La telecamera termica è uno strumento di controllo utile ed efficiente per la prevenzione alla diffusione del corona virus.

Nel mercato della sicurezza attiva esistono svariate telecamere che presentano la scansione termica. L’esistenza quindi di più prodotti genera non pochi dubbi al momento della scelta! 

Per questo Diter Srl ha deciso di fornire la recensione su una telecamera termica, selezionata e scelta per voi. Entreremo nel dettaglio infatti della Thermal Body camera CW-HMX315 prodotta dal gruppo Bettini. Non ti resta che continuare a leggere l’articolo per scoprire le specifiche di questa eccezionale termocamera!

Design Telecamera termica CW-HMX315

Corona virus

L’estetica della CW-HMX315 è si presenta come un ottimo connubio tra la solidità e una gradevole compattezza. Abbiamo constatato come il prodotto sia robusto ma allo stesso tempo piacevole alla vista, mantiene infatti lo stille “Bullet” delle telecamere di sicurezza, ma all’interno possiede caratteristiche molto potenti.

Nella parte frontale si notano subito le due ottiche, fiore all’occhiello di questa superba telecamera, la loro disposizione a millimetro è strategica per garantire la corretta esecuzione delle funzioni Dual-Vision.

Rispettivamente infatti una ottica ha il compito di identificare il soggetto ed il volto, l’altra ottica legge la temperature corporea e segnala eventuali anomalie.

Caratteristiche CW-HMX315

Per quanto riguarda le specifiche tecniche questo prodotto esprime il meglio in quanto ad efficienza e completezza. Eccezionale la possibilità di analisi multi-target che permette di controllare fino a 30 persone, ottima l’accuratezza  di ±0,3°C, stupefacente il plus del riconoscimento facciale.   

Di seguito entriamo nel dettaglio delle caratteristiche:

 

telecamere termiche

Composizione Kit Telecamera termica CW-HMX315

La composizione CW-HMX315  per effettuare l’installazione di un impianto di scansione termica prevede due semplici elementi : Telecamere e Black-Body entrambi  acquistabili in kit.

Per il funzionamento dell’impianto si ha la necessità di avere un computer dove installare il software di gestione impianto. I Requisiti consigliati del PC sono i seguenti : CPU Intel core i7, Ram 16GB, 50 gb spazio su HDD.

Il Black-body rappresenta il cervello dell’impianto, la sua applicazione risulta fondamentale per un corretto e dettagliato funzionamento. 

Garantisce infatti la calibrazione della temperatura, la Face Detection e il  tracciamento intelligente dei soggetti (analisi fronte della persona anche in presenza di mascherina o cappucci).

 Nel dettaglio :

corona virus
telecamera termica

La CW-HMX315 è una scelta ideale se si desidera installare un impianto di controllo con funzione termica efficace e precisa. La cura e la prestazione delle componentistiche hardware rende il livello di qualità eccellente e affidabile. 

I plus legati alla Face-Detection e al Multi-Target  conferiscono al prodotto l’innovazione efficiente utile allo scopo e in funzione dello stesso, senza cadere in processi banali.

Dalla nostra analisi dunque possiamo assolutamente consigliare  il kit legato alla telecamera termica CW-HMX315. Il prodotto risulta soddisfare abbondantemente tutti i requisiti per realizzare un impianto ottimale legato alla prevenzione contro il covid 19. 

Per maggiori informazioni non ti resta che contattarci! 

Se la tua esigenza è invece avere una telecamere termica portatile veloce e intuitiva, non perderti la prossima recensione sulla termocamera UTI-165H/K.

Un’altro prodotto Bettini che oltre alla mobilità garantisce una superba prestazione!

Spero che questo articolo ti sia stata utile, per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitare a contattarci, rimani sempre aggiornato sui nostri nuovi contenuti seguendo Diter Srl anche sui social Facebook e Linkedin!