Se stai cercando nuovi dispositivi di prevenzione da installare nella tua attività, sarai sicuramente interessato a questo articolo . Ti parlerò infatti dei sensori ottico-acustici automatici sviluppati da Venitem a prevenzione del rischio Covid 19.

 

Questi dispositivi di prevenzioni automatici sono stati progettati per la messa in sicurezza dell attività commerciali. Se da una parte infatti si consiglia l’acquisto delle telecamere termiche, l’aggiunta di questi dispositivi va a completare la messa in sicurezza offrendo una soluzione attiva.

Caratteristiche DPA (dispositivi prevenzione automatica)

La peculiarità di questi DPA sta nella capacità di interazione automatica ed intelligente che hanno con l’utente finale, allo scopo di fargli compiere determinate azioni.

Ti starai chiedendo come può un dispositivo di prevenzione interagire con un essere umano? Semplice programmando il DPA rendendolo parlante ed in grado di comunicare con l’utente finale.

Tutto questo è possibile grazie allo sviluppo della machine learning supportata dai dispositivi. Una vera e propria intelligenza artificiale settata allo scopo di interfacciarsi con gli esseri umani al servizio della sicurezza attiva.

DPA Venitem vediamo i prodotti :

dispositivi

Vocal 19 è la prima sirena parlante per l’adeguamento prevenzione aziende e attività commerciali. Un dispositivo ottico-acustico innovativo concepito con funzione di allertamento, studiato per regolarizzare procedure e flusso di persone all’interno delle attività commerciali.

dispositivi prevenzione

Targa 19 è un pannello parlante che automatizza i processi di prevenzione e sanificazione in ambienti lavorativi e pubblici.
Pannello ottico-acustico vocale dotato di 8 messaggi vocali e 8 pellicole per riproduzione visiva dei messaggi. Dotato di funzione set autovocal, presenta 3 ingressi per la riproduzione dei messaggi, selezionabili e settabili in maniera automatizzata a seconda delle esigenze.

dispositivi prevenzione

Sto&Go 19 è un segnalatore ottico con modalità semaforo per la gestione di code, ingressi e sistemi anti-affollamento. Ideato per contenere i costi di gestione del controllo degli accessi in attività commerciali e aziende pubbliche e private.

Se vuoi visionare l’intera brouchere Venitem con tutti i prodotti e i dettagli sui DPA Clicca qui.

Spero che questo articolo ti sia stata utile, per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitare a contattarci, rimani sempre aggiornato sui nostri nuovi contenuti seguendo Diter Srl anche sui social Facebook e Linkedin!