Il nuovo sensore Piccolo Risco è adesso disponibile per l’acquisto. Diter Srl distributore partner in Sicilia da 20 anni con Risco Group  ha pensato di realizzare questa recensione per te. Se vuoi dunque scoprire le caratteristiche e le funzionalità di questo sensore non ti resta che proseguire con la lettura dell’articolo

Piccolo è il sensore radio di RISCO Group sviluppato per gli utenti residenziali che scelgono un design contemporaneo per la loro proprietà. Oltre alla versione radio PIR è stato prodotto anche il modello PET. Quest’ultimo è progettato per avere immunità con gli animali che pesano fino a di 36 kg e offre una copertura fino a 8 m.

 

Costruito con lente convessa per garantire una rilevazione effice,  il sensore PIR a doppio elemento, dispone di elaborazione digitale del segnale e compensazione reale della temperatura. Tutto questo  si traduce ad una massima capacità di rilevazione abbinata ad una elevata immunità ai falsi allarmi.

Il sensore di movimento Piccolo pone attenzione alla semplificazione in fase di  installazione e manutenzione grzie alla a configurazione e diagnosi da remoto. Inoltre, la sua staffa magnetica permette anche all’utente di effettuare la sostituzione delle batterie comodamente e in totale autonomia, se abilitato dall’installatore.

Oltre ad essere molto semplice da installareIl sensore è compatibile con sistemi radio e ibridi in modalità Mono e Bidirezionali. Nello specifico supporta le centrali d’allarme radio e ibridi di RISCO Group: Agility 4 dalla versione 5.17, LightSYS dalla versione 5.80, ProSYS Plus dalla versione 1.2.1.17. 

Caratterische Prodotto

Copertura regolabile fino a 10m.
Elaborazione digitale del segnale.
Compensazione reale della temperatura.
Elaborazione digitale del segnale.

Specifiche Tecniche

Copertura: 10m, 90°.
Altezza di Montaggio: 2.4m.
Sensore PIR: Doppio Elemento.
Compatibilità con sistemi radio e ibridi in modalità Mono o Bidirezionale-
Frequenza: 868.65 MHz.
Immunità RF: Conforme a EN50130-4.
Tipo di Batteria: CR 123, Batteria al Litio da 3V.
Assorbimento di corrente: 10 μA a riposo.
Durata Batteria: 3 anni (durata tipica).
Dimensioni: 102.5 x 40.5 x 41.5 mm.
Temperatura di Esercizio: da -10°C a 55°C.
Temperatura di Stoccaggio: da -20°C a 60°C.

Spero che questo articolo ti sia stata utile, per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitare a contattarci. Rimani sempre aggiornato sui nostri nuovi contenuti seguendo Diter Srl anche sui social Facebook e Linkedin.!

Se sei interessato ad altri contenuti Risco ti consiglio di dare un occhiata agli altri articoli relativi al marchio. Oltre alle recensioni facciamo attenzione anche alle guide e ai bollettini tecnici che verrano costantemente inseriti sul nostro blog.