Centrale allarme Select

La centrale d’allarme Select è un fiore all’occhiello tra i produttori di  sistemi di sicurezza nel panorama Italiano. Diter Srl Distributore partner Select in Sicilia ha deciso di dedicare questa breve introduzione al marchio per informarti al meglio sulle peculiarità del sistema. Sfoglia il nuovo catalogo.

Centrale Allarme Select Tipologie

La gamma Select legata ai sistemi di antintrusione si divide  in Radio e Filare. Tuttavia entrambe le categorie nascono con la predisposizione all’ ibrido. Le serie che citeremo in questo articolo sarà UNICA CLOUD.

Unica Cloud è una centrale concepita per il filare. Un prodotto “unico” e all’avanguardia volto a soddisfare le esigenze sia dei professionisti che dell’utenza finale.

La centrale si presenta con una CPU robusta e performante. Dalla qualità dei condensatori alle saldature la serie sprigiona una manufattura di primordine a compiacimento dell’installatore più esigente.

L’estetica come tutte le centrali (e accessori) Select è sorprendentemente ricercata ed esclusiva. Risulta evidente come il design sia fonte di uno studio ben preciso da parte di professionisti del settore.

Unica Cloud nasce con la predisposizione socket dei vari moduli LAN, GSM, WIFI. Gli innesti vengono scelti dunque dall’installatore in base alle esigenze dell’impianto.

Caratteristiche ingressi: 16 zone bus + 8 zone filari espandibilia 82 tramite espansori (164 in triplo bilanciamento) +64 zone radio dual-band con espansori RF collegati su BUS.

Select punti forti :

Produzione Italiana. Select vanta produzione, progettazione e sviluppo nel territorio nazionale. La garanzia di un brand made in italy è sicuramente un vantaggio in termini di affidabilità e assistenza. Questa attenzione si nota particolarmente dalla lettura dei manuali all’utilizzo del software.   

Affidabilità e facilità di utilizzo. la componentistica risulta affidabile e di prima scelta, basti pensare che la scheda presenta l’oro come mezzo legato alla conduzione. Oltre alla morsettiera estraibile e agli innesti rapidi da installare, anche il software si dimostra semplice ed intuitivo. Questo a vantaggio di una maggiore facilità di utilizzo pensata sia per l’installatore che per l’utente ultimo.

Innovazione e retrocompatibilità. La ricerca e lo sviluppo di Select ha portato il brand a disporre di ben tre APP collegate alla gestione remota dell’impianto. Una a diposizione del professionista e le altre due a disposizione del proprietario dell’impianto. Altresì il Cloud è uno trai i più veloci da noi testati, ad oggi è completamente gratuito.

Lato hardware e da mettere in evidenza sicuramente la doppia banda quadrifrequenza sviluppata per la gamma radio di select.

Anche gli accessori disponibili sono fonte di una ricerca accurata. Per citare un esempio, Select hub, un device che permetta la videoverifica tra l’impianto d’allarme e le telecamere ONVIF.

Conclusioni

Select non è un brand particolarmente pubblicizzato. Questa scelta commerciale risulta  ideale per il professionista che desidera installare un prodotto di qualità mantenendo un profilo specializzato e altamente competitivo.

Torneremo presto a parlare dei sistemi Select, entrando nel dettaglio della gamma.

Diter Srl in qualità di fornitore, garantisce soluzioni di sistemi legati alla sicurezza e pensati su misura per installatori e tecnici. Puoi scoprire le nostre promozioni e i nostri prodotti consultando l’area Promo o l’area Evidenza. Inoltre se sei un professionista puoi richiedere il tuo listino riservato compilando l’apposito modulo.

Spero che questo articolo ti sia stata utile, per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitare a contattarci. Rimani sempre aggiornato sui nostri nuovi contenuti seguendo Diter Srl anche sui social Facebook e Linkedin.!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.