Centrale Allarme Radio Select Db cloud

Centrale allarme radio Select DB Cloud recensione.  Diter Srl Distributore partner Select in Sicilia ha deciso di dedicare questa recensione alla centrale antifurto mista radio/filare DB CLoud. Ci teniamo a sottolineare che il prodotto in oggetto è stato testato a banco ed è in demo presso la nostra sede. Prima di iniziare vi informiamo che è disponibile il nuovo catalogo 2022 di Select.

centrale allarme radio select db cloud

Centrale Allarme Radio DB Cloud Panoramica

DB CLoud si presenta come una centrale completa, pratica e estetica. il sistema è ideale per installazioni miste che prediligono collegamento radio.

L’allarme è concepito come il connubbio perfetto tra funzionalità e ricerca estetica, volta ad offrire prestazioni superiori.
Al primo sguardo sul prodotto si apprezza molto la tastiera capacitiva integrata al contenitore. Essa inoltre si illumina automaticamente grazie al sensore di prossimità e consente, insieme al display e ai 4 LED di segnalazione, un’interazione semplice e piacevole.

La centrale si presenta con una CPU robusta e performante. Si nota infatti che rende ogni azione molto più rapida sia nel settaggio via tastiera che da configurazione via software pc.

Da sottolineare la peculiarità della tecnologia radio doppia banda (433 MHz / 868MHz) quadrifrequenza. Un vero fiore all’occhiello per DB Cloud sia in termini di performance che nella  sicurezza wireless.

DB Cloud nasce con la predisposizione socket dei vari moduli LAN, GSM, WIFI. Gli innesti vengono scelti dunque dall’installatore in base alle esigenze dell’impianto.

Come tutti i sistemi Select di nuova generazione DB Cloud e abbinabile al Cloud. Di conseguenza e possibile effettuare la connessione remota via APP o Software (installatore). Le applicazione sono disponibili per IOS e Android. Per Riassumere le app sono: SELECT PRO (dedicata all’  installatore) e SELECT HOME (dedicata all’utente).

caratteristiche tecniche

Parte radio  dual band quadri frequenza, integrata per la gestione di 16 radiocomandi,
8 sirene.

Gestione di 146 zone totali tra ingressi zone cablate universali, zone bus e zone radio.

36 zone cablate universali (72 in triplo bilanciamento).
4 zone (8 in triplo bilanciamento) presenti in centrale.
2 zone (4 in triplo bilanciamento) presenti in ciascuna delle 2 tastiere collegabili.
28 zone (56 in triplo bilanciamento) distribuite sugli espansori di I/O F520.
10 zone bus.                                                                                                                                                             64 zone radio dual band.

4 open collector in centrale.
3 relè in centrale.
14 uscite relè distribuite tramite espansori di I/O.
14 uscite open collector tramite espansori di I/O.
Gestione di 2 BUS RS485 per il collegamento di dispositivi aggiuntivi.
Sintesi vocale integrata con uscita audio per le tastiere e per il modulo GSM.
Gestione di uscite elettroniche OC.
Relè Programmabili.

Dim: L280 x H280 x P45 mm

conclusioni

DB Cloud si conferma una delle centrali miste più efficenti ed evolute del panorama dell’antintrusione. Nella parte radio esprime tutto il suo potenziale grazie al Dual band quadrifrequenza. Questa tecnologia rende il sistema velocissimo in fase di apprendimento e sicuro da eventuali disturbi.

Risulta pertanto DB Cloud ideale nella scelta di installazioni radio con la possibilità di ibridare l’impianto. Un mix di estetica e performance, che rende in primo luogo il tecnico entusiasta in fase di installazione e inoltre l’utente sorpreso da design e usabilità.

Diter Srl in qualità di fornitore, garantisce soluzioni di sistemi legati alla sicurezza e pensati su misura per installatori e tecnici. Puoi scoprire le nostre promozioni e i nostri prodotti consultando l’area Promo o l’area Evidenza. Inoltre se sei un professionista puoi richiedere il tuo listino riservato compilando l’apposito modulo.

Spero che questo articolo ti sia stata utile, per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitare a contattarci. Rimani sempre aggiornato sui nostri nuovi contenuti seguendo Diter Srl anche sui social Facebook e Linkedin.!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.