Sistema Allarme Radio Select Style

Sistema allarme radio Select Style recensione.  Diter Srl fornitore di prodotti Select in Sicilia ha deciso di dedicare questa recensione alla nuovissima centrale antifurto totlamente radio Style. Ci teniamo a sottolineare che il prodotto in oggetto sarà disponibile approssimativamente a fine Giugno 2022, in distribuzione preso la nostra sede a Palermo.

Copertina Catalogo STYLE 18.05.22

Sistema Allarme Radio Style Panoramica

Styile si presenta come una centrale via radio innovativa, dal forte impatto estetico. Il sistema è ideale per installazioni totalmente wireless che puntano tutto sull’otimizazione degli spazi senza mettere da parte la prestazione tecnologica.

L’allarme è concepito per essere l’abbinamento perfetto tra compattezza, eleganza e tecnologia volta ad offrire prestazioni qualitative e perduranti.

L’estetica cubica della centrale è figlia di una ricerca estetica accurata che c’entra sicuramente l’obiettivo di raffinatezza ed eleganza.

Salta piacevolmente a l’occhio l’illuminazione sulla parte frontale della scocca. Altresi apprezzabile l’idea di porre un led dulla base  che fa da punto luce.

La centrale si presenta con la stessa CPU ARM delle altre centrali Select, robusta e performante. Ogni azione dunque viene resa molto più rapida sia nel settaggio che nella risposta con i dipositivi abbinabili.

Style nasce con la predisposizione socket dei vari moduli LAN, GSM, WIFI. Gli innesti vengono scelti dunque dall’installatore in base alle esigenze dell’impianto. Molto importante sottolineare che il sistema Style non presenta tastiera ma va settato totalmente via Select Configurator.

Come tutti i sistemi Select di nuova generazione Style e abbinabile al Cloud. Di conseguenza e possibile effettuare la connessione remota via APP o Software (installatore). Le applicazione sono disponibili per IOS e Android. Per Riassumere le app sono: SELECT PRO (dedicata all’  installatore) e SELECT HOME (dedicata all’utente).

info tecniche Aggiuntive

Trasmissione radio in modulazione FSK a 868MHz in doppia frequenza, supporta 8 sirene radio e 16 radiocomandi.

Gestione di 64 zone radio. Compatibilità con tutti i sensori della linea DualBand.

Predisposta al funzionamento in dualband quadrifrequenza tramite modulo opzionale
433 FSK.

conclusioni

Style punta a divenire una delle centrali radio compatte più efficenti ed esteticamente innovative del panorama dell’antintrusione.

La scelta di mantenere l’architettura della CPU ARM  va a conferma della Qualità dei componenti che conttradistingue il marchio. Questa tecnologia rende il sistema velocissimo in fase di apprendimento e sicuro da eventuali disturbi.

Risulta pertanto Style ideale nella scelta di installazioni totalemente radio con la possibilità di contenere al massimo gli spazi. Un mix di estetica e performance, che rende in primo luogo il tecnico agevolato in fase di installazione e inoltre l’utente sorpreso dal design e dall’armonia dell’impiato.

Diter Srl in qualità di fornitore, garantisce soluzioni di sistemi legati alla sicurezza e pensati su misura per installatori e tecnici. Puoi scoprire le nostre promozioni e i nostri prodotti consultando l’area Promo o l’area Evidenza. Inoltre se sei un professionista puoi richiedere il tuo listino riservato compilando l’apposito modulo.

Spero che questo articolo ti sia stata utile, per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitare a contattarci. Rimani sempre aggiornato sui nostri nuovi contenuti seguendo Diter Srl anche sui social Facebook e Linkedin.!